I GROSSI TEAM AUMENTANO, CI SARA' ANCHE LA CICLI TADDEI E LA SILMAX X-BIONIC RACING TEAM

Sta crescendo l'attesa per la XIII° BACIALLA BIKE, il livello qualitativo dei biker è altissimo

3 Marzo 2019!!!

TADDEI E SILMAX X-BIONIC RACING TEAM

PER IL 6 MARZO ALLA BACIALLA BIKE C’È GRANDE ATTESA -  CI SARÀ ANCHE LA SILMAX  X-BIONIC RACING TEAM E LA CICLI TADDEI CAPITANATA DA FRANCESCO CASAGRANDE

Tra le donne sarà presente anche Elena Gaddoni con la nuova squadra Team Baracca Lugo Mtb

Terontola (AR) – Continuano le adesioni di importanti squadre alla Bacialla Bike, è la volta del Silmax X-Bionic Racing Team con Antonello Giacomo, Crisi Roberto, Crisi Emanuele e Pesse e della CICLI TADDEI che ha confermato una sua massiccia  partecipazione.

Pure nel settore femminile non mancano nomi di spicco della mtb oltre a Daniela Veronesi del Team Cingolani,anche un’altra forte biker affezionata alla nostra gara ha annunciato la sua presenza, si tratta di Elena Gaddoni con la sua nuova squadraTeam Baracca Lugo Mtb.

La crescente adesione di atleti di grosso calibro aumenterà senza dubbio la qualità della gara, ci sarà da divertirsi nel vedere gareggiare atleti di interesse nazionale uniti nell’unico obiettivo di tagliare per prima il traguardo. Il single track di Annibale poi riserverà sorprese e divertimento per tutti, si passerà in territori dove la storia ha scritto pagine importanti.

Continuano le preiscrizioni con la quota di € 25,00 fino al 03 marzo -  salirà poi ad € 30,00 fino al  giorno della gara – i versamenti si possono effettuare  tramite bonifico bancario a favore dell' A.S.D. Ciclismo Terontola -  Banca Valdichiana Credito Cooperativo Tosco-Umbro filiale di Terontola,  IBAN:  IT73 J084 89254 000 00000 358431, inviare copia del versamento e copia della tessera affiliazione al fax n. 0575/678654.

Ricordiamo che l’iscrizione della gara può avvenire per le società affiliate alla F.C.I. tramite il sistema informatico federale denominato Fattore K:  ID gara 112347. 

Per ogni altra utile notizia potete consultare il nostro nuovo sito all’indirizzo: http://www.ciclismoterontola.it. dove si potranno scaricare i moduli di iscrizioni.